Chi siamo

OLIMPIA COMUNICAZIONE
Siamo una nuova agenzia di comunicazione che punta a supportare tutte quelle realtà che vogliono migliorare la loro presenza sul web e sui social network grazie al costante supporto di professionisti del settore. La nostra storia è quella di chi ha fatto del giornalismo prima una passione e poi un lavoro. L’evolversi del settore ci ha spinto ad ampliare le nostre competenze e a padroneggiare gli strumenti tipici di un ufficio stampa 2.0: i social network e la comunicazione rapida e istantanea.

Vogliamo poter “condividere” le nostre esperienze professionali mettendole al servizio di società, aziende e professionisti: figure che, come noi, sono convinte che il futuro del “comunicare” passi dal web e attraverso i social network. Questa condivisione ci permette di supportare al massimo il nostro partner facendogli risparmiare tempo e sgravandolo di tutte le incombenze necessarie ad aggiornare costantemente la sua presenza sul web e sui social network, per rendersi “visibile” al suo pubblico di riferimento.

L’IDEA
Quella di seguire la vostra comunicazione facendola nostra. Il tutto lavorando ogni giorno con passione, competenza e innovazione, perché la vostra soddisfazione, per noi, è una priorità.

L’OBIETTIVO
“Condividere” significa anche permetterti di razionalizzare le spese per la comunicazione della tua società o azienda, in modo da poter massimizzare il ritorno del tuo investimento. Il tutto affidandoti a chi crede nell’importanza della comunicazione in un mondo sempre più collegato e connesso e che viaggia veloce verso la prossima innovazione.

Esperienza100%
Organizzazione95%
Problem solving90%
Contatti85%
Innovazione85%